Secondo weekend di marzo presso il Room26 all’Eur, un noto locale della Capitale, si svolgerà un fine settimana dedicato alla musica e al divertimento. I ledwall del club si riaccenderanno per accogliere i clubbers romani, con Fabio Angeli e Mattia Olivi in console venerdì 7 marzo, mentre sabato 8 sarà la volta di Miki Stentella, padrone di casa delle serate house.
### Room26, gli ospiti del weekend
Fabio Angeli, originario di Frascati, ha iniziato la sua carriera nei locali romani a soli 17 anni, mixando dance e house music. La sua carriera è segnata da una “capacità tattica di giocare con la musica” e da una “gran passione per il suo mestiere”. Dopo essere diventato resident dj del Maverick Club nel 2004 e poi dell’Art Cafè nel 2010, ha collaborato con artisti di fama internazionale. Attualmente, suona nei migliori locali capitolini e esporta la sua musica con un tour in Italia e all’estero.
Miki Stentella ha coltivato sin dall’infanzia una “passione per la musica” influenzata dai suoni degli anni ’90. Questa esperienza lo ha portato a diventare un produttore di musica elettronica con l’obiettivo di far ballare il pubblico. I suoi set sono caratterizzati da un mix di “creatività, passione e esperienza”, e la sua musica ha raggiunto la cima di Beatport. Miki è pronto per esportare il suo talento nei migliori club del mondo.