Categorie
Attualità

Carabiniere aggredito sul bus mentre difendeva una ragazza

Due ragazzi tunisini, un 26enne e un 22enne, sono stati arrestati a Latina con l’accusa di “lesioni personali aggravate, violenza privata e resistenza a pubblico ufficiale in concorso”. I due sono accusati di aver aggredito un carabiniere libero dal servizio mentre questi interveniva in difesa di una ragazza aggredita su un autobus.

Durante il viaggio, i giovani avevano disturbato la ragazza e gli altri passeggeri utilizzando una cassa altoparlante ad alto volume. Hanno anche affrontato e infastidito un anziano che chiedeva di abbassare il volume e si sono messi davanti alle porte, ostacolando l’uscita dei passeggeri. Quando la ragazza ha tentato di scendere, è stata spinta e tirata per i capelli. Intervenendo, il carabiniere è stato colpito al volto e, nonostante si fosse qualificato, è stato aggredito ulteriormente, riportando una frattura del setto nasale.

Al termine delle indagini coordinate dalla procura di Latina, i carabinieri hanno arrestato i due in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale locale.

Fonte Verificata

Exit mobile version