Categorie
Attualità

Colleferro riporta un altro ragazzo massacrato di botte nella piazza della movida

Nella piazza di Colleferro, teatro dell’omicidio di Willy Monteiro avvenuto il 5 settembre 2020, un nuovo episodio di violenza ha scosso la comunità. Un 38enne è stato aggredito da un gruppo di ragazzi, che lo hanno picchiato con calci e pugni. Il fatto è accaduto a pochi giorni dalle sentenze di condanna per i killer di Monteiro.

La vittima, trasportata in ospedale, ha ricevuto una prognosi di 25 giorni. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Colleferro. Il sindaco, Pierluigi Sanna, ha commentato: “Sabato siamo precipitati di nuovo nel vortice, nostro malgrado. Dalle ricostruzioni sembrerebbe che dei giovanissimi abbiano picchiato un mio coetaneo per futili motivi… Io faccio appello pubblico affinché chi ha assistito personalmente ai fatti si rechi senza indugio presso le forze dell’ordine per raccontare e denunciare l’accaduto.”

Sanna ha inoltre espresso la sua preoccupazione per le condizioni della vittima, aggiungendo: “Con augurio di pronta guarigione”. Ha anche sottolineato la sua volontà di intervenire: “Sebbene io non abbia nessun potere di ordine pubblico… ho ritenuto egualmente di chiedere udienza al Prefetto di Roma… Chiederò che alle locali forze dell’ordine vengano inviati rinforzi in uomini e mezzi”.

Fonte Verificata

Exit mobile version