Categorie
Attualità

Dylan Torsello è precipitato dall’ottavo piano, i suoi cani sono caduti e morti dallo stesso terrazzo.

Gli inquirenti sono attualmente impegnati a fare chiarezza sulla morte di Dylan Torsello, un giovane di 29 anni precipitato dall’ottavo piano di un palazzo a Cisterna di Latina. È emerso che dallo stesso terrazzo, alcuni mesi fa, erano caduti e morti i suoi cani.

### Indagini in corso

Le indagini si concentrano sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, vi è quella di una caduta accidentale durante un “selfie spettacolare”, mentre non si esclude l’eventualità di un suicidio. Risulta che non ci siano testimoni, dato che l’accaduto è avvenuto molto presto, quando gran parte della città era ancora “dormiente”. Inoltre, sembrerebbe mancare la sorveglianza video nella zona.

### La tragedia

Il tragico evento si è verificato venerdì 14 marzo intorno alle 5 del mattino. Dylan, trovandosi sul terrazzo, è caduto, riportando un impatto fatale con il suolo. All’arrivo dei soccorritori, non c’era nulla da fare se non constatarne il decesso.

### Ipotesi del selfie

Un’altra delle ipotesi avanzate riguarda la possibilità che Dylan abbia perso l’equilibrio mentre cercava di scattare un “selfie spettacolare”. Questa teoria è sostenuta dal fratello della vittima, che crede si sia trattato di una tragica fatalità. Le fotografie condivise sul profilo Instagram di Dylan mostrano la sua passione per i selfie, molte delle quali lo ritraggono anche con i suoi cani. La situazione rimane complessa e spetta agli inquirenti fare luce sui dettagli.

Fonte Verificata

Exit mobile version