Categorie
Attualità

Dylan Tosello è precipitato dall’ottavo piano, forse mentre cercava un “selfie spettacolare”: aggiornamenti sulla situazione

Riaperte le indagini sulla morte di Dylan Torsello, un uomo di 28 anni deceduto dopo essere caduto dall’ottavo piano di un palazzo a Cisterna di Latina. Inizialmente considerato un suicidio, il caso potrebbe invece rivelarsi un tragico incidente, forse avvenuto mentre il giovane tentava di scattare un selfie.

Dylan Torsello: la dinamica della tragedia

Dylan è morto la mattina del 14 marzo in via Primo Maggio. Dopo la caduta, gli inquirenti hanno disposto l’autopsia, cercando di chiarire la dinamica dell’evento. Le prime ipotesi suggeriscono che il ragazzo non si sia gettato volontariamente. Il fratello ha dichiarato: “È scivolato per farsi un selfie spettacolare come era solito fare”.

Le abitudini di Dylan e le testimonianze

I vicini di casa hanno confermato che Dylan spesso saliva sul terrazzo condominiale per fotografare sé stesso e i suoi cani. L’ipotesi è che si sia sporto troppo, perdendo l’equilibrio. La restituzione della salma è in attesa da parte delle autorità competenti e i funerali sono rinviati “a data da destinarsi”.

Un tragico legame con i suoi cani

Preoccupante è anche il fatto che dallo stesso terrazzo da cui Dylan è precipitato sono caduti e morti i suoi cani. I suoi profili social contano numerosi scatti fatti proprio in quel contesto.

Il fratello di Dylan, Manuel, ha condiviso un toccante messaggio sui social: “Nessuna persona sa quanto realmente mi manchi, tanto meno tu. Sento un vuoto dentro che nessuno altro potrà mai riempire”.

Fonte Verificata

Exit mobile version