Categorie
Cronaca

Festività di danza e sensualità

Approda a Roma la versione italiana del celebre film Magic Mike con Channing Tatum, che racconta la vita di alcuni spogliarellisti. Lo spettacolo, intitolato Magic Mike Revolution e diretto dal ballerino e coreografo Daniel Mastrangeli (nome d’arte Extremo), cambia l’approccio al tema, concentrandosi maggiormente sulla seduzione attraverso la danza piuttosto che sullo striptease maschile. L’evento si svolgerà il 8 e 9 marzo presso il teatro della Garbatella, già sold out, promettendo un’emozionante esperienza per il pubblico.

La visione

Mastrangeli ha ideato uno show ricco di esibizioni di gruppo, di coppia e di assoli, proponendo una nuova interpretazione del corteggiamento e dell’amore verso il mondo femminile, raccontando un asse fra i due sessi che spesso sembra solo un ricordo. Lo spettacolo veicola anche un messaggio sociale: la donna, pur essendo emancipata e con pari diritti, rimane una figura da proteggere e da amare.

La celebrazione delle donne

L’8 marzo, data scelta per lo spettacolo, coincide con la festa della donna, offrendo un modo unico di celebrare questa ricorrenza. Tra i membri del cast ci sono anche artisti internazionali e volti noti dal talent "Amici". Magic Mike Revolution prevede di intraprendere un tour, le cui date saranno comunicate in seguito, unendo etnie, talenti e passione in un contesto del tutto innovativo.

Exit mobile version