Categorie
Attualità

Giovanni Carbone muore a 72 anni dopo essere stato investito da un’auto davanti al figlio mentre torna a casa

Tragedia a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, dove un uomo di 72 anni, Giovanni Carbone, è stato investito mortalmente da una Lancia Delta condotta da un 42enne. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri mentre Carbone stava camminando con il figlio lungo la strada in contrada Melfi di Sopra, dopo aver lavorato in un terreno vicino alla loro abitazione.

Immediatamente intervenuti, gli operatori sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma per il 72enne non c’è stato nulla da fare. Il decesso è avvenuto tra il dolore dei familiari presenti sul luogo dell’incidente.

Le forze dell’ordine sono giunte per avviare le indagini. Da quanto ricostruito, il figlio di Carbone ha assistito impotente all’incidente da pochi metri di distanza. Il conducente della Lancia Delta ha prestato soccorso e chiamato i soccorsi, ma Carbone aveva riportato ferite fatali. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino in attesa di restituzione alla famiglia. Il conducente dell’auto sarà sottoposto ai consueti test per verificare la presenza di alcol e droga nel sangue, mentre la procura sta indagando per omicidio stradale.

Fonte Verificata

Exit mobile version