Incidente ad Alatri
Un grave incidente è avvenuto ad Alatri, lungo la provinciale Santa Cecilia, coinvolgendo un furgone e uno scooter. L’incidente ha causato notevole paura tra i presenti e ha portato a un intervento immediato dei soccorsi.
Condizioni del centauro
Il conducente dello scooter, un uomo di 43 anni, è rimasto gravemente ferito nell’impatto. A causa della gravità delle sue condizioni, è stato elitrasportato d’urgenza a Roma per ricevere le necessarie cure mediche. I dettagli sulle sue condizioni di salute non sono stati resi noti al momento.
Intervento delle autorità
Le autorità locali sono intervenute prontamente per gestire la situazione e raccogliere le testimonianze di eventuali testimoni. Il traffico nella zona è stato temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e pulizia della strada. La dinamica dell’incidente è oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.
Terribile schianto fra scooter e furgone ad Alatri: centauro elitrasportato a Roma, è grave
Terribile schianto ad Alatri fra furgone e scooter: grave un centauro 43enne elitrasportato a Roma.
Paura ad Alatri dove nella giornata di oggi, domenica 2 marzo 2025, si è verificato un incidente lungo la provinciale Santa Cecilia. Uno scooter e un furgone si sono…