Categorie
Attualità

Incidente al capolinea: una donna investita da un autobus e trasportata d’urgenza al San Camillo

Paura al capolinea dell’autobus a Roma, dove una donna è stata investita nella mattinata di oggi, mercoledì 5 marzo 2025.

Immagine di repertorio

Investita da un autobus mentre si trovava nell’area del capolinea, l’incidente è avvenuto nel corso della tarda mattinata odierna in via San Giovanni Eudes, zona Bravetta. L’allarme è scattato poco prima delle 11. La donna è stata investita da un autobus Atac della linea 792.

Intervento delle autorità

Immediatamente dopo la chiamata, sono arrivati i caschi bianchi del Gruppo XII Monteverde. Gli agenti della Polizia Locale di Roma capitale hanno avviato i rilievi del caso, mentre gli operatori sanitari del pronto soccorso del 118 hanno fornito le prime cure alla donna, trasferendola poi d’urgenza in ospedale.

Condizioni della vittima

Dopo essere stata soccorsa, la donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, dove le ferite sono state classificate con un codice rosso. Secondo quanto riportato, ha subito un trauma da schiacciamento al piede, e poco dopo il suo arrivo è stato disposto un intervento ortopedico per ricevere le necessarie cure mediche.

Fonte Verificata

Exit mobile version