Si sono registrati lunghe code sull’autostrada A1 tra Frosinone e Ceprano a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre auto e un tir, con un bilancio di tre feriti, di cui una donna in condizioni gravissime.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 10 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. I veicoli si trovavano nella corsia Sud al chilometro 632 quando si sono scontrati, innescando l’allerta tra gli automobilisti di passaggio che hanno contattato il Numero Unico delle Emergenze 112 per richiedere soccorsi.
Un’ampia risposta di emergenza si è attivata con l’arrivo del personale sanitario e dei vigili del fuoco, i quali hanno estratto i feriti dalle lamiere e hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. La donna gravemente ferita è stata trasportata in ospedale con un’eliambulanza. La circolazione nella zona è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni mentre gli agenti della polizia stradale hanno avviato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica del sinistro.