Un grave incidente stradale ha colpito via Nomentana, in zona Colleverde a Guidonia Montecelio, vicino Roma, causando la morte di un motociclista 48enne. L’incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì 12 marzo.
Dettagli dell’incidente
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 7.30, quando il motociclista, in sella a una moto Suzuki, ha tamponato una Dacia Duster all’altezza del chilometro 16. L’impatto violento ha sbalzato il conducente della moto, che è finito rovinosamente sull’asfalto, portando a un esito tragico. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti per i rilievi e per indagare sulla dinamica dell’incidente.
Interventi medici e conseguenze
In seguito alla chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano e il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo. Il conducente della Dacia, un uomo di trentasei anni, è stato portato al Policlinico Umberto I per sottoporsi a test alcolemici e tossicologici. Via Nomentana rimarrà chiusa tra il chilometro 14.700 e il 15.700.