Categorie
Attualità

Indagini sulla morte di Gaspare Stamegna riaperte dopo sei anni, trovato privo di vita sul divano

La procura della Repubblica di Latina ha riaperto le indagini sulla morte di Gaspare Stamegna, 35enne di Sonnino, trovato deceduto sul divano di casa nel mese di ottobre 2018. A sei anni dall’accaduto, nuovi elementi emersi hanno spinto all’apertura di nuovi accertamenti, dopo che il caso era stato precedentemente archiviato.

Dettagli sulla Morte

Gaspare Stamegna era molto conosciuto a Sonnino e fu trovato privo di vita dalla madre, che contattò immediatamente il 118. Gli operatori sanitari non poterono fare altro che constatare il decesso, avvenuto poco prima del rientro della donna. Non furono rinvenuti segni di violenza sul corpo, e l’autopsia rivelò che la causa della morte fu un’overdose di sostanze stupefacenti. Non era stato chiarito chi avesse fornito la droga al 35enne.

Passato Giudiziario e Implicazioni

A 31 anni, Gaspare Stamegna era stato accusato di aver gambizzato un uomo a Terracina, ma era stato assolto nel 2015 da accuse di lesioni aggravate dall’uso dell’arma. La sua morte, avvenuta tre anni dopo, ha lasciato amici e familiari in lutto. Attualmente, non sono noti i dettagli sugli elementi che hanno portato alla riapertura del caso, ma le indagini condotte dai carabinieri sono in corso e potrebbero portare a nuovi sviluppi in una vicenda fino adesso considerata chiusa.

Fonte Verificata

Exit mobile version