Un ragazzo di 27 anni è stato ferito con un coccio di bottiglia da un uomo non identificato durante una lite davanti a un bar su via Casilina, a Roma.
La violenta discussione, probabilmente causata da eccessi legati all’alcol, è culminata con l’aggressione, che ha portato il giovane a essere ferito al collo. La polizia e i soccorritori del 118 lo hanno trovato riverso in strada e lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Vannini in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.
Lite sulla Casilina, aggressore in fuga
Attualmente, gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando sul caso. L’aggressore è fuggito dopo l’incidente, evitando di prestare soccorso al ferito. La sua identità rimane sconosciuta; secondo la vittima, si tratterebbe di un uomo di origine peruviana, che il 27enne non aveva mai visto prima. La discussione tra i due è avvenuta senza che ci fosse una conoscenza pregressa.
Indagini in corso
Fortunatamente, la vittima non è in pericolo di vita e dovrebbe riprendersi in pochi giorni. Le indagini sono attive e gli agenti stanno ascoltando testimoni per identificare l’aggressore, che è ancora a piede libero. Si sta cercando di capire se l’uomo sia un avventore abituale del bar, il che potrebbe facilitare la sua individuazione.