Ludovico Coronato, 44 anni, originario della provincia di Foggia, è la vittima del tragico incidente avvenuto la notte di ieri a Roma, in via Cristoforo Colombo. Questo incidente segna la 23esima vittima sulle strade della Capitale dall’inizio dell’anno e la 30esima nell’intero Lazio.
Chi era Ludovico Coronato
Coronato era titolare di una boutique di abbigliamento a San Paolo di Civitate e, nel tempo libero, si dedicava al suo hobby di dj. Lascia un figlio piccolo e ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio su Facebook. Tra questi, Gianni scrive: “Amico mio. Fai ballare gli Angeli. Sono scioccato. Un abbraccio grande fin lassù.” Anche Nicola ha detto: “Hai lasciato il segno nella vita di migliaia di persone… il mio abbraccio forte fin lassù per augurarti finalmente tanta tanta serenità.”
L’incidente
Secondo le prime informazioni disponibili, Coronato era alla guida di una Citroen C3 quando ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un semaforo. L’incidente è stato fatale e, da quanto si apprende, non ci sarebbero stati altri veicoli coinvolti. Le indagini sono condotte dagli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale.