Categorie
Cronaca

Marzo conclude con eventi e un menù dedicato

Per l’International Women’s Month, il Hard Rock Cafe celebra l’8 marzo con una campagna a livello globale e una partnership di un anno con la superstar e attivista umanitaria Shakira, finalizzata a promuovere l’empowerment femminile tramite la musica.

Gli eventi

In onore di questa iniziativa, il Hard Rock Cafe Roma ha predisposto un calendario di concerti con performance di artiste emergenti. La serata dell’8 marzo ha visto protagoniste le Women in Rock Band, che hanno presentato un repertorio di voci femminili iconiche. Il 13 marzo, DJ Val Stefani ha offerto un set disco e soulful, mentre il 20 marzo DJ Ale Cross e Crica hanno proposto un mix di rap, trap e R’n’b. Infine, il 27 marzo, la DJ Masha ha animato la serata con un set di disco, house e funk.

Il menù

Hard Rock e Shakira hanno collaborato per creare un menù in edizione limitata, disponibile per tutto il mese di marzo anche al Café di Roma. Il menù include il cocktail “Hips Don’t Lie” e piatti come la Chicken Fattoush Salad, l’Hamburguesa Colombiana, e il dessert Dulce De Leche Hot Fudge Brownie. In aggiunta, nel mese di marzo oltre 1.000 performance femminili si terranno nei cafe di tutto il mondo, incluso il locale di Roma.

Il merchandising Rock Shop

La collezione dedicata include una t-shirt, una felpa, e una pin per il Mese Internazionale della Donna, disponibili nei Rock Shop®️ di Firenze, Roma e Venezia e online. Parte dei proventi delle vendite sarà destinata alla Pies Descalzos Foundation, l’organizzazione no-profit di Shakira che sostiene l’educazione in Colombia. Inoltre, la Hard Rock Heals Foundation donerà 250.000 dollari a questa causa.

Exit mobile version