Categorie
Attualità

Maxirissa fra minorenni al Colosseo: un 17enne è stato accoltellato all’addome, almeno 30 persone sono coinvolte

Una violenta rissa tra giovanissimi si è verificata nella serata di ieri, 10 marzo 2025, nei pressi del Colosseo, culminando con l’accoltellamento di un ragazzo di 17 anni. Un gruppo di circa trenta giovani, la maggior parte minorenni e di origine tunisina ed egiziana, si è incontrato per un regolamento di conti, suscitando sorpresa e paura tra cittadini e turisti.

Dettagli dell’incidente

La rissa, esplosa in due gruppi contrapposti, ha inizialmente visto i partecipanti colpirsi con violenza. Successivamente, alcuni hanno estratto coltelli, portando a un ferito grave. Il diciassettenne ha riportato ferite all’addome e al volto. All’arrivo della Polizia di Stato, l’unico presente sul posto era il ragazzo, che versava in condizioni serie.

Condizioni del ferito

Il giovane, di origine tunisina, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Umberto I, dove è stato valutato con un codice rosso. Attualmente si trova in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Indagini in corso

Le indagini sono già avviate, con gli agenti che hanno raccolto testimonianze e stanno esaminando i video delle telecamere di sorveglianza per identificare i partecipanti e, in particolare, colui che ha accoltellato il ragazzo. Gli inquirenti non escludono che il movente possa essere legato a dinamiche di spaccio nella zona.

Fonte Verificata

Exit mobile version