Categorie
Attualità

Paura nel Frusinate, madre e figlia vengono azzannate da un cane mentre il padre spara un colpo di fucile e lo uccide

Paura a Ceprano, comune nel Frusinate, dove nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 marzo 2025, madre e figlia sono state aggredite da un cane. La prima è attualmente in gravi condizioni ed è stata elitrasportata a Roma.

L’aggressione

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.40, un pastore maremmano ha azzannato una ragazza di diciannove anni all’interno della loro proprietà. Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto il cane ad attaccare la giovane, che ha subito chiesto aiuto. Intervenuta per proteggere la figlia, la madre, una donna di 54 anni, ha subìto le conseguenze più gravi. Il cane l’avrebbe azzannata agli arti, causando forti ferite.

Intervento del padre e soccorsi

Le urla della donna hanno attirato l’attenzione della terza persona coinvolta, il padre della ragazza, che è uscito di casa armato di fucile. Dopo aver mirato all’animale, ha esploso un colpo, uccidendolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato il cane già privo di vita e le due donne ferite. I soccorritori del pronto soccorso 118 hanno immediatamente assistito la diciannovenne, mentre la madre è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale di Tor Vergata a Roma, dove fortunatamente non si trova in condizioni critiche.

Fonte Verificata

Exit mobile version