Sequestro dei Pitbull
Si è conclusa la vicenda dei due pitbull che terrorizzavano Focene con il loro sequestro da parte della polizia locale, dei carabinieri e degli operatori della Asl. Gli animali sono stati trasportati nel canile della Muratella a Roma.
Intervento delle Autorità
Le forze dell’ordine e i servizi veterinari hanno preso in carico i cani per garantire la sicurezza della comunità e il benessere degli animali. L’intervento è stato necessario a seguito delle segnalazioni da parte dei cittadini, che hanno manifestato paura e preoccupazione a causa del comportamento aggressivo dei pitbull.
Destinazione degli Animali
Dopo il sequestro, i due pitbull sono stati accolti nel canile della Muratella, dove saranno sottoposti a controlli sanitari e valutazioni comportamentali. La loro situazione sarà monitorata per decidere il futuro dei cani e garantire che non rappresentino più una minaccia per la comunità.
Pitbull aggrediscono 24enne a Focene: sequestrati al proprietario e portati al canile della Muratella
Si è conclusa al momento con un sequestro la vicenda dei due pitbull, che terrorizzavano Focene. Gli agenti della polizia locale, i carabinieri e gli operatori della Asl li hanno portati nel canile della Muratella a Roma.
Immagine di repertorio
I due pitbull, che…