Diverse modifiche alla viabilità interesseranno Roma a partire da domani. Secondo la polizia locale di Roma Capitale, il 29 marzo, dalle 7 del mattino alle 5 del pomeriggio, è prevista la “chiusura della carreggiata in direzione Via Salaria, tra Corso di Francia e Viale di Tor di Quinto”, con uscita obbligatoria su Corso di Francia.
Per quanto riguarda la Tangenziale Est, sono programmate “chiusure notturne” dalle 23 alle 6 del mattino nelle notti tra il 1 e il 16 aprile e tra il 18 aprile e il 13 maggio, oltre a un ulteriore intervallo dalle 23 alle 6 dal 15 al 31 maggio. In queste notti, si verificherà la chiusura completa del tratto sopraelevato in carreggiata direzione Largo Passamonti, da Viale Castrense a Largo Passamonti in entrambe le direzioni, con chiusura della rampa di accesso da Via Prenestina e obbligo di uscita allo svincolo per Via Casilina per i veicoli provenienti da Viale Castrense.
Inoltre, si segnala la presenza di restringimenti di carreggiata sul Ponte dell’Industria dal 27 marzo al 27 aprile e in Via Cilicia dal 2 aprile al 27 maggio.