Categorie
Cronaca

Rita De Crescenzo con il movimento 5 Stelle per la manifestazione di Roma

Ci sarà anche la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo il 5 aprile a manifestare con il Movimento 5 Stelle a Roma per dire stop alle armi.

L’annuncio arriva direttamente da TikTok dall’account dell’influencer campana che ha fatto un annuncio ufficiale mobilitando tutti i suoi follower per prenotare pullman per partire verso la capitale d’Italia.

Il 5 aprile ci sarò anche io a Roma a fare una grande manifestazione. Io annanz’ a tutt’ co’ ‘o striscione e tutti arret’ a me“. L’annuncio arriva da Rita De Crescenzo, tiktoker napoletana da 1,3 milioni di follower diventata nota lo scorso inverno per aver promosso sui social i week-end in montagna a Roccaraso, cittadina abruzzese poi presa d’assalto da miglia di pullman.

La piazza è quella per la pace e contro il riarmo lanciata dal Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte. La locandina ufficiale dell’evento ‘Basta soldi per le armi. Fermiamoli’ è pubblicata dalla stessa De Crescenzo che, al posto del simbolo M5S mette quello del Centro provinciale sportivo Libertas, aggiungendo lo slogan ‘Soldi per lo sport, non per le guerre’.

Clicca qui per vedere l’annuncio

Exit mobile version