Sono in corso le ricerche di un minore disperso nelle acque del fiume Tevere, a Roma. L’ultimo avvistamento è avvenuto all’altezza del ponte Principe Amedeo Savoia, nei pressi di piazza della Rovere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con elicottero, sommozzatori, unità fluviali, speleo e squadra ordinaria.
A dare l’allarme un passante che, intorno alle 12:20, ha visto un ‘ragazzo di colore spogliarsi, abbandonare i vestiti sul ponte e lanciarsi nel fiume’ senza riemergere. Gli indumenti sono stati acquisiti e consegnati al commissariato di Trastevere.
Le ricerche del ragazzino si stanno ora concentrando all’altezza dell’Isola Tiberina, anche con l’ausilio di sommozzatori, e un funzionario di turno è attualmente in arrivo. Al momento, le ricerche non hanno ancora dato esiti.
Dalle ore 12:30 #vigilidelfuoco impegnati a #Roma per la ricerca di un minore disperso nelle acque del fiume Tevere, ultimo avvistamento altezza Ponte Principe Amedeo Savoia. Sul posto elicottero, sommozzatori, fluviali, speleo e squadra ordinaria [#7marzo 13:45]
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) March 7, 2025
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO