Categorie
Attualità

Scomparsa di Karimi dal pronto soccorso del San Camillo, si lancia un appello per chiedere aiuto

Scomparso dal pronto soccorso del San Camillo, cresce l’apprensione per Karimi Kamyar, 32 anni, scomparso a Roma nella notte fra venerdì 21 e sabato 22 marzo 2025, attorno alla mezzanotte. Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha lanciato un appello per trovarlo: “Potrebbe trovarsi in stato confusionale e avere bisogno di aiuto”.

Dettagli sulla scomparsa

Karimi è alto un metro e sessantacinque, ha occhi e capelli castani corti ed è dotato di una barba folta. Al momento della scomparsa, si trovava al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo ed è possibile che si trovi ancora nella zona fra Gianicolense e Monteverde. Indossava un orecchino all’orecchio destro e una collana dorata.

L’appello del Comitato Scientifico

Il Comitato ha espresso grande preoccupazione per la situazione di Karimi, sottolineando che “È agitato. Potrebbe trovarsi in stato confusionale e avere bisogno di aiuto” in un appello diffuso sui social.

Contatti per segnalazioni

Chiunque abbia informazioni o avvistamenti è invitato a contattare il numero 3881894493 oppure, in caso di avvistamenti, a rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine, segnalando al numero di emergenza unico NUE 112.

Fonte Verificata

Exit mobile version