Scomparso dal pronto soccorso del San Camillo, cresce l’apprensione per Karimi Kamyar, 32 anni, scomparso a Roma nella notte fra venerdì 21 e sabato 22 marzo 2025, attorno alla mezzanotte. Il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV ha lanciato un appello per trovarlo: “Potrebbe trovarsi in stato confusionale e avere bisogno di aiuto”.
Dettagli sulla scomparsa
Karimi è alto un metro e sessantacinque, ha occhi e capelli castani corti ed è dotato di una barba folta. Al momento della scomparsa, si trovava al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo ed è possibile che si trovi ancora nella zona fra Gianicolense e Monteverde. Indossava un orecchino all’orecchio destro e una collana dorata.
L’appello del Comitato Scientifico
Il Comitato ha espresso grande preoccupazione per la situazione di Karimi, sottolineando che “È agitato. Potrebbe trovarsi in stato confusionale e avere bisogno di aiuto” in un appello diffuso sui social.
Contatti per segnalazioni
Chiunque abbia informazioni o avvistamenti è invitato a contattare il numero 3881894493 oppure, in caso di avvistamenti, a rivolgersi direttamente alle forze dell’ordine, segnalando al numero di emergenza unico NUE 112.