Categorie
Attualità

Speranza, 73 anni, scomparsa da Roma, l’appello: “Aiutateci, ha bisogno dei suoi farmaci”

È crescente l’apprensione per Speranza Anzolin, settantatreenne scomparsa da Roma, nella zona di Giustiniana, fra la sera del 18 e la mattina del 19 marzo. L’associazione Penelope Lazio ODV ha lanciato un appello per rintracciarla.

La settantatreenne scomparsa a Roma.

Dettagli della scomparsa

Speranza Anzolin si è allontanata dalla sua abitazione senza portare con sé né documenti né cellulare. Secondo quanto comunicato da Penelope Lazio ODV, “È affetta da deficit cognitivo – e ha bisogno dei suoi farmaci”. La donna potrebbe trovarsi ancora nel territorio romano o nei quartieri limitrofi di Cassia e La Storta.

Descrizione fisica

La settantatreenne è alta circa un metro e cinquanta e pesa circa cinquantasei chili, presenta una corporatura esile con occhi chiari grigio verde e capelli biondo cenere, portati corti. Al momento della scomparsa, era possibile che indossasse una giacca imbottita nera e portasse un berretto di lana grigio o beige.

Come aiutare

Il numero di emergenza unico da contattare per qualsiasi segnalazione è il 112, oppure è possibile utilizzare il Pronto Penelope al numero 339 6514799 per fornire informazioni utili e ricevere ulteriori dettagli.

Fonte Verificata

Exit mobile version