Categorie
Attualità

Superenalotto: vincita di 88 milioni a Roma con 3 euro, il titolare della ricevitoria spera in un regalo

Alla Giustiniana, alla periferia Nord di Roma, l’attenzione è rivolta a chi ha indovinato la sestina vincente del Superenalotto. Marco Angeletti, titolare della ricevitoria, ha commentato: “Speriamo solo che i soldi vengano usati bene”.

Marco Angeletti gestisce un bar in via della Giustiniana, dove un giocatore anonimo ha vinto la straordinaria somma di 88.232.801,88 euro. L’esercente ha ricevuto la notizia mentre si trovava a casa a guardare la tv. “Sono emozionato, ancora incredulo. L’ho scoperto da una giornalista che mi ha chiamato mentre guardavo la partita della Nazionale. Sono felice per il vincitore che, al momento, non so chi sia. Speriamo si ricorderà di me e che mi farà un regalo”, ha dichiarato.

La combinazione vincente è stata generata casualmente dal computer e il bar è frequentato principalmente da residenti del quartiere, aumentando la probabilità che il vincitore sia un avventore abituale. Angeletti si augura che il fortunato sia qualcuno che ne ha bisogno: “Speriamo che questi soldi siano stati vinti da qualcuno che ne ha bisogno e che ne farà buon uso. In passato ci sono state altre vincite fortunate e anche abbastanza cospicue. Ma nulla a che vedere con il biglietto vincitore da oltre 80 milioni di euro”.

Situato in una zona commerciale affollata, il bar suscita curiosità sulla identità del vincitore e sui numeri fortunati: 40, 54, 66, 83, 36, 49, jolly 14, superstar 44. Anche se la vincita è sostanziosa, non è la più alta mai registrata; la vincita record rimane quella di 371,1 milioni di euro del 2023, la cifra più alta mai ottenuta in un gioco a premi nel mondo.

Fonte Verificata

Exit mobile version