Categorie
Attualità

Tragedia a Latina, il fratello trova morto un 54enne vicino alla bici, indagini in corso

Una drammatica scoperta è avvenuta oggi lungo la Litoranea di Latina, dove è stato trovato il cadavere di un uomo di 54 anni in un canale.

Il corpo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio di mercoledì 5 marzo 2025, a bordo strada, grazie alla segnalazione del fratello della vittima, che ha subito allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo di vigili del fuoco, polizia e ambulanze, per l’uomo non c’era nulla da fare e il personale sanitario ha dichiarato il decesso.

Scoperta del corpo

Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio, nel tratto della Litoranea compreso fra viale Pennacchi e Borgo Sabotino, a pochi passi dal lungomare. Il fratello ha trovato il corpo all’interno di un canale e vicino alla sua bicicletta, avviando immediatamente i soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo, mentre gli operatori del 118 hanno constatato il decesso.

Indagini in corso

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato indagini per chiarire le circostanze della morte dell’uomo. Non è chiaro come sia finito nel canale; gli inquirenti considerano diverse ipotesi, tra cui un malore che potrebbe aver causato la caduta nel canale con la bicicletta, o un possibile coinvolgimento in un incidente con un’auto pirata che potrebbe essere fuggita senza prestare soccorso. La salma rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

Fonte Verificata

Exit mobile version