Categorie
Attualità

Tre minori denunziati per aver massacrato di botte un ragazzino con spranghe e catene davanti alla scuola.

Tre minori sono stati denunciati per aver aggredito violentemente un ragazzo di 17 anni nel parco Paolo Savi a Viterbo, scambiandolo per un’altra persona.

I tre, residenti a Vignanello, avrebbero agito per vendetta dopo una ‘lite in discoteca’. La vittima, però, non c’entrava nulla e non aveva mai visto i suoi aggressori. Quando gli è stato chiesto dov’era un certo ‘Corrado’, il ragazzo non ha saputo rispondere. L’aggressione, avvenuta con spranghe e catene, ha portato il giovane a recarsi in ospedale a causa delle ferite al volto e alla testa, per le quali è stato dimesso con sette giorni di prognosi dopo una TAC.

Secondo la testimonianza della vittima, i tre minori lo hanno colpito mentre si trovava nel parco in attesa di entrare a scuola. I suoi amici sono riusciti a scappare, ma lui è rimasto immobilizzato dalla paura e non ha potuto difendersi dall’aggressione. Le indagini, condotte dai carabinieri, hanno portato all’individuazione dei responsabili grazie all’ascolto dei testimoni e alla visione delle telecamere di sorveglianza. I tre ragazzi, anch’essi minorenni, dovranno ora rispondere di lesioni.

Fonte Verificata

Exit mobile version