Categorie
Attualità

Tre ragazzi vengono investiti davanti alla discoteca La Sublime di Roma, reagiscono e aggrediscono l’autore del fatto

Intorno alle 4 di notte tra sabato e domenica, tre ragazzi sono stati investiti da un’auto all’interno del parcheggio della discoteca ‘La Sublime’ a Collina Fleming, Roma. I giovani hanno aggredito il conducente della vettura, portando a tre persone ferite.

Incidente e Aggressione

Dopo l’incidente, il conducente è stato trasportato in ospedale, insieme a due dei tre ragazzi investiti. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti sul posto alle 3.40 in seguito a una segnalazione di rissa, e hanno disposto il sequestro del veicolo coinvolto.

Feriti e Indagini

Secondo le informazioni disponibili, uno dei ragazzi investiti ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre gli altri due sono stati portati in codice rosso per via della dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto ha ricevuto cure in pronto soccorso ed è stato sottoposto a test antialcol e antidroga. Fortunatamente, nessuno dei feriti versa in gravi condizioni. Gli investigatori stanno ora cercando di chiarire se ci fosse un litigio preesistente tra i ragazzi coinvolti e il conducente.

Fonte Verificata

Exit mobile version