Tre individui hanno aggredito un ragazzo di 17 anni con spranghe e catene in un parco vicino alla sua scuola a Viterbo. Gli aggressori hanno chiesto del ‘Corrado’ e, non ricevendo risposta, hanno iniziato a pestarlo.
Il pestaggio avvenuto in pieno giorno
Il giovane ha subito diversi traumi al volto e alla testa ed era in attesa di entrare in classe con alcuni amici quando è stato colto di sorpresa da tre sconosciuti a volto coperto. Gli amici del 17enne sono riusciti a scappare mentre lui, paralizzato dalla paura, non è riuscito a reagire. Non conoscendo nessuno di nome ‘Corrado’, ha subito l’aggressione che è stata testimoniata anche da un residente nelle vicinanze.
Indagini in corso
I carabinieri sono intervenuti sul posto e stanno raccogliendo testimonianze per identificare i responsabili. Al momento, gli aggressori rimangono sconosciuti, in quanto la vittima e i suoi amici non erano in grado di fornire descrizioni poiché gli aggressori indossavano mascherine. Le forze dell’ordine stanno anche visionando le telecamere di sorveglianza della zona per individuare eventuali elementi utili alle indagini. La vittima è stata trasportata in ospedale per ricevere cure mediche e sottoposta a vari esami, tra cui una Tac al cranio.