Categorie
Attualità

Un 38enne viene portato in carcere dopo aver insultato e picchiato l’anziano padre agli arresti domiciliari

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri e portato in carcere a Regina Coeli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A denunciarlo, il padre.

Il padre, un uomo anziano, ha subito minacce, insulti e violenze fisiche da parte del figlio negli ultimi mesi. Dopo varie settimane di abusi, decide di contattare il 112, raccontando le disavventure vissute tra le mura domestiche.

I Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina sono intervenuti in seguito alla richiesta d’aiuto e hanno trovato l’anziano genitore sconvolto e il figlio, già in regime di arresti domiciliari. L’uomo ha descritto le violenze subite, sia fisiche che psicologiche, e ha raccontato come il figlio lo terrorizzasse, rendendo difficile la sua vita quotidiana a causa della convivenza forzata.

Secondo quanto riportato dall’anziano, le violenze sono iniziate a gennaio, ma nonostante le sue speranze di cambiamento, la situazione è rimasta invariata. Stremato, ha infine deciso di denunciare il figlio, portando all’arresto del 38enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Fonte Verificata

Exit mobile version