Categorie
Attualità

Un cadavere viene trovato nel bosco a Monte San Biagio: appartiene a una donna scomparsa mesi fa.

Un tragico ritrovamento è avvenuto nella località boschiva di Monte San Biagio, in provincia di Latina, dove un gruppo di cacciatori ha scoperto un cadavere. Si sospetta che si tratti della donna scomparsa alcuni mesi fa.

Il cadavere è stato trovato nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 marzo. Secondo le informazioni iniziali, il corpo appartiene a una donna, probabilmente quella segnalata come scomparsa nei mesi scorsi. I carabinieri della Stazione di Monte San Biagio sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto una chiamata dai cacciatori.

Dettagli del ritrovamento

Il gruppo di cacciatori, mentre si trovava nella località boschiva “Il Calvo”, ha avvistato un cadavere in un punto difficile da raggiungere, a causa delle caratteristiche del terreno e della vegetazione. Il corpo, esposto alle intemperie, si trovava in un avanzato stato di decomposizione.

Interventi da parte delle autorità

I carabinieri giunti sul luogo hanno effettuato gli accertamenti di rito. I soccorritori hanno avviato le operazioni di recupero della salma, che continueranno domani mattina su disposizione dell’Autorità giudiziaria, poiché il buio ha reso le operazioni difficili e non sicure. Una volta completato il recupero, la salma sarà trasportata in obitorio per essere sottoposta ad autopsia. I risultati degli esami autoptici saranno fondamentali per determinare le cause del decesso e confermare l’identità della donna.

Fonte Verificata

Exit mobile version