Un ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente ferito in un pestaggio avvenuto nella notte fra sabato 15 e domenica 16 marzo 2025, a Roma, nella zona del Casaletto. Il giovane, colpito da un gruppo di persone, ha subito una doppia frattura della mandibola ed è stato trasportato d’urgenza al San Camillo.
Il pestaggio al pub
Secondo quanto riportato dall’AdnKronos, il giovane si trovava in un pub di via del Casaletto, al civico 257, insieme a un’amica quando è scoppiata una lite con alcune persone sconosciute. La discussione, inizialmente per motivi futili, si è trasformata in violenza, portando il gruppo a fuoriuscire dal locale e a scatenarsi un vero e proprio pestaggio contro il ventunenne.
Indagini in corso
Il giovane è stato aggredito con calci e pugni, mentre gli aggressori sono fuggiti a bordo di un’automobile. Dopo l’allerta, gli operatori del pronto soccorso del 118 e la polizia sono arrivati sul posto e hanno avviato indagini per identificare i responsabili dell’accaduto. Il ragazzo, giunto al pronto soccorso, è stato valutato con un codice rosso e, sebbene non sia in pericolo di vita, la ferita è grave. È stato ricoverato nel reparto maxillofacciale ed è previsto un intervento di riparazione della mandibola.