Una tragedia ha colpito Latina, dove un ragazzo ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua auto e schiantatosi contro un albero. L’incidente, avvenuto sulla strada Litoranea poco prima della mezzanotte, ha portato all’immediato intervento dei soccorsi.
Dettagli dell’incidente
Il giovane era alla guida di una Mini Cooper quando, per cause ancora da chiarire, ha impattato contro un albero. La vettura ha preso fuoco subito dopo lo schianto, non lasciando scampo al conducente. I Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli operatori del 118 sono giunti sul posto, ma non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo, il cui decesso è stato constatato soltanto dopo che i soccorritori sono riusciti a estrarlo dall’abitacolo in fiamme.
Indagini in corso
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo non sono chiare; si ipotizza un malore o un colpo di sonno. Secondo le prime informazioni, il giovane stava viaggiando verso Borgo Sabotino da solo e non erano coinvolte altre vetture nell’incidente. La macchina è andata completamente distrutta a causa dell’incendio, mentre sono ancora in corso accertamenti per identificare eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili allo svolgimento delle indagini.