Categorie
Attualità

Una donna è morta a Roma dopo un malore alla guida dell’auto, chiuso viale Paolo Orlando con traffico in tilt.

Grave incidente oggi a Roma, in viale Paolo Orlando, dove una donna di 63 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della propria auto, probabilmente a causa di un malore. L’incidente è avvenuto intorno alle 12, all’altezza dell’intersezione con via della Stazione del Lido.

Secondo le prime informazioni, la 63enne si trovava alla guida della sua Fiat Panda quando ha impattato su due veicoli in sosta. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari del 118, la donna è deceduta poco dopo l’incidente.

Rilievi della Polizia Locale

Gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso. Viale Paolo Orlando è stata temporaneamente chiusa da via Pietro Rosa a Piazza della Stazione del Lido, mentre via della Stazione del Lido è completamente interdetta al traffico. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono in corso, ma sembra chiaro che la donna abbia accusato un malore mentre era alla guida. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte terze persone.

Fonte Verificata

Exit mobile version