Al Room 26, il tempio della nightlife, il divertimento riparte anche in questo terzo weekend di marzo. Le piste sono pronte ad accogliere i tanti clubbers romani per due serate di divertimento a ritmo di techno e house. Il menù di questa sera, venerdì 14, propone i djs resident, Fabio Angeli e Mattia Olivi, mentre domani, a varcare le porte dello storico locale all’Eur, ci sarà la special guest: Pirupa insieme a Miki Stentella.
Chi è Pirupa?
Pirupa è un produttore italiano e capo dell’etichetta “NONSTOP”. Inoltre, è un dj internazionale che ha scalato le classifiche di Beatport con le sue ultime uscite. Tra i suoi brani più scaricati ci sono “Sweet Devil” nel 2009, “Get Funky” nel 2010 e “Party Non Stop” nel 2012. I suoi set sono una miscela tra House e Tech House, con sfumature Deep e Techno, che lo hanno portato a suonare al fianco di leggende come Carl Cox, Sven Vath, Pete Tong, Marco Carola, Steve Lawler, Deep Dish, Nic Fanciulli, John Digweed e molti altri.
Il suo successo è stato straordinario, «in un breve periodo di tempo», come annotano gli autori, costruendosi una reputazione che la maggior parte degli artisti impiega una vita per raggiungere. Questo ha solo spinto Pirupa a lavorare di più con nuove uscite. Il suo successo in studio lo ha portato a classificarsi all’11° posto nella Top 100 Most Charted Artists del 2010 su Resident Advisor, con concerti in alcuni dei club più prestigiosi del mondo.