Categorie
Cronaca

Al Monk Offlaga Disco Pax, il socialismo tascabile dell’Emilia di merda che fu

Un post per Twitter in 280 caratteri: I @nomeband festeggiano 20 anni con un tour sold out! Martedì e mercoledì a Roma, la band di Reggio Emilia porta il loro disco nei club. “Festeggiamo i vent’anni dall’uscita” #anniversario #musica #roma

La band originaria di Reggio Emilia, i “nomeband”, stanno portando in giro il loro ultimo disco con un tour nei club che è già tutto sold out. Martedì e mercoledì prossimi fanno tappa a Roma per festeggiare i vent’anni dall’uscita dell’album. “Festeggiamo i vent’anni dall’uscita” hanno dichiarato, probabilmente con una bottiglia di Lambrusco in mano, tipico della loro terra. La febbre da palcoscenico è alta e i fan sono pronti a riversarsi nei locali romani per vedere dal vivo questi “vecchietti” del rock che, nonostante l’età, continuano a macinare chilometri e successi.

### Il Tour Sold Out
Il tour, che ha visto le date esaurite in un battibaleno, dimostra quanto la band sia ancora amata dal pubblico. Nonostante la crisi della musica dal vivo, sembra che per loro ci sia sempre spazio, un po’ come per i politici italiani che trovano sempre un seggio.

### Roma Accoglie la Band
Roma, città eterna e culla di cultura, accoglie la band con il calore tipico dei romani, quelli che magari la sera prima hanno litigato per un parcheggio ma che poi si ritrovano a cantare a squarciagola. Martedì e mercoledì saranno serate speciali, dove si mescoleranno nostalgia e modernità, tra un coro di “vent’anni fa” e un selfie con filtri Instagram.

La band non ha perso il gusto per la festa e, con un tour così ben accolto, sembra che il tempo non passi mai per loro. “Festeggiamo i vent’anni dall’uscita” è la frase che risuona tra i fan, una celebrazione che va oltre la musica, diventando un rito di passaggio per una generazione che ha visto crescere questi artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version