Categorie
Cronaca

Banda del buco torna a colpire con irruzione armata a Mezzo Cammino: ladri in fuga

Un foro scavato nel pavimento, poi l’irruzione armata. La banda del buco colpisce ancora la Bcc di via Cavaceppi. Carabinieri sulle tracce dei rapinatori. #Roma #Cronaca #BandaDelBuco

Un foro scavato nel pavimento. Poi l’irruzione armata. La banda del buco torna a colpire. Ad essere preso di mira questa mattina è stata la filiale dell’istituto di credito Bcc in via Bartolomeo Cavaceppi, nel quartiere Mezzo Cammino. I due rapinatori armati sono entrati in azione poco prima delle dieci. Dopo aver minacciato il personale della banca, si sono fatti consegnare il denaro contenuto in una cassaforte. Poi sono fuggiti, senza lasciare traccia.

I due malviventi erano entrati nella filiale attraverso un buco sul pavimento. Per questo è certo che da settimane studiassero e lavorassero sul colpo di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Vitinia e della compagnia di Ostia, che stanno setacciando le videocamere di sorveglianza alla ricerca dell’auto usata per la fuga. Numerosi posto di blocco sono stati disposti lungo le principali strade intorno all’istituto di credito. Ancora da quantificare il bottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version