Categorie
Cronaca

Cast che vince non cambia: Barbara Foria e Fabio Esposito girano “Pazzi di Roma” nella capitale, ma chi se ne frega della capitale?

Dopo il successo di “Pazzi di Napoli”, il programma di Food Network che ha esplorato le delizie culinarie partenopee, la produzione ha annunciato l’avvio delle riprese di “Pazzi di Roma”: una nuova stagione del fortunato format del gruppo Warner Bros Discovery, questa volta dedicato alle specialità gastronomiche della Capitale.

Sebbene non siano ancora disponibili i dettagli ufficiali delle trattorie e luoghi insoliti scovati dal programma, il cast che vince non cambia. A condurci nel tour delle bontà capitoline saranno l’esuberanza – e la buona forchetta – dell’attrice comica Barbara Foria insieme a Fabio Esposito, imprenditore con la passione per la televisione. Commento: Sembra che a Roma ci sarà un’invasione di risate e forchette, con questi due a guidare le danze.

Barbara e Fabio sono scesi dal treno alla Stazione Termini con un solo obiettivo: perdersi tra i vicoli di Roma, assaporando la sua storia attraverso il cibo e le voci che riecheggiano nelle strade.

Tra le tappe obbligate ci sono il mercato di Campo de’ Fiori e quello di Testaccio. Tra le bancarelle colorate, il profumo del pane caldo si mescola a quello del pecorino romano e della porchetta. Una vera goduria di saperi e sapori. Commento: Se c’è un paradiso per i golosi, dev’essere qui.

La messa in onda su Food Network (canale 33) sarà all’inizio autunno. Ma in questi giorni sono numerose le segnalazioni che confermano che il programma del buon cibo è sbarcato a Roma: da Testaccio a San Lorenzo, dal Ghetto a Roma nord, tutto per celebrare la cucina romana. Commento: Prepariamoci a una Roma più grassa e felice con queste incursioni culinarie.


Exit mobile version