#Incendio al Frigorifero del Bar dell’Ospedale European Hospital di Roma #Evacuazione #Sicurezza Un incendio al frigorifero del bar dell’Ospedale European Hospital in via Portuense, Roma, ha causato una evacuazione d’emergenza nel reparto di Cardiochirurgia.
Intorno alle 22 di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un motore del frigorifero del bar al piano terra, all’interno dell’ospedale European Hospital in via Portuense, a Roma. Al loro arrivo, il fumo si era già propagato fino al primo piano, e insieme ai medici e agli infermieri, per precauzione, è stato evacuato tutto il piano del reparto Cardiochirurgia, dove erano ricoverati diversi pazienti trasportati ai piani superiori. Commento: Sembra che il frigorifero avesse più voglia di fare una "grigliata" che di tenere fresche le birre!
Al termine dell’intervento sono stati effettuati ulteriori controlli per la messa in sicurezza dell’area coinvolta. Commento: Perché quando c’è un incendio in ospedale, la cosa più importante è assicurarsi che il frigo non faccia più scherzi!