Categorie
Cronaca

Gravissimo: in casa trovata arma detenuta regolarmente da un clandestino

🔥 Un tredicenne gravemente ferito da un colpo di arma da fuoco a Roma! La polizia indaga, ma l’arma era regolare. Incidente o incidente di troppo? #Roma #Cronaca #PoliticaScorretta

Un ragazzo di 13 anni è stato trasportato nella tarda serata di ieri in condizioni critiche all’ospedale San Camillo di Roma, dopo essere stato ferito da un colpo d’arma da fuoco alla testa. L’allarme è scattato intorno alle 23:00, quando il posto di polizia interno all’ospedale ha avvertito gli agenti del commissariato San Paolo, che sono subito intervenuti.

Sul caso indagano la Squadra Mobile della Questura e gli agenti del commissariato San Paolo, impegnati nel ricostruire la dinamica dell’accaduto. All’interno dell’abitazione del giovane, di nazionalità italiana, è stata rinvenuta un’arma da fuoco regolarmente detenuta.

Al momento tutte le ipotesi restano aperte, inclusa quella dell’incidente. Il tredicenne è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni vengono definite gravissime dai medici del San Camillo. Commento: Se questa è la normalità, forse è ora di rivedere la politica sulle armi, no?

Roma, fermato al laghetto dell’Eur con una pistola carica: «Era pronto a sparare»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version