Categorie
Cronaca

La Lazio con Rovella e Castellanos titolari per cancellare Bodo, fregandosene della politica

Dopo il ko in Norvegia il piano di Isaksen: "Una grande prova contro i giallorossi e poi la rimonta in Europa League" #Calcio #PoliticaScorretta #ViralNews

Dopo una sconfitta amara in Norvegia, il buon Isaksen non si perde d’animo e lancia il suo piano geniale: "Una grande prova contro i giallorossi e poi la rimonta in Europa League". Ah, la dolce illusione del calcio!

Il Piano di Isaksen

Sembra che Isaksen abbia preso un po’ troppo sul serio il detto "sognare non costa nulla". Dopo aver incassato una sconfitta che avrebbe demoralizzato chiunque, il nostro eroe pensa che basti una "grande prova" contro i giallorossi per rimettere tutto in carreggiata. Certo, perché no? Magari mentre ci siamo, possiamo anche chiedere alla squadra di vincere la Champions League con una formazione di riserve!

La Rimonta in Europa League

E poi c’è la questione della rimonta in Europa League. "Una grande prova contro i giallorossi" è diventata la frase magica che dovrebbe farci dimenticare la figuraccia norvegese. Ma davvero pensiamo che basti una partita per cancellare le pene del passato? Forse Isaksen dovrebbe considerare una carriera nel mondo della magia, visto il suo talento per le illusioni.

Insomma, il piano di Isaksen è ambizioso, ma diciamocelo, anche un po’ surreale. Ma chi siamo noi per giudicare? Dopotutto, nel calcio come in politica, a volte la realtà supera la fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version