Cronaca
Maria Fano, la ex moglie tradita di Antonello Fassari

L’attore romano Antonello Fassari, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in programmi tv cult come Avanzi degli anni ’90 e nella serie amata I Cesaroni dove interpretava l’oste Cesare, è scomparso all’età di 72 anni. Fassari aveva avuto una lunga unione con la moglie Maria Fano, durata 23 anni e terminata nel 2005, dalla quale è nata la figlia Flaminia. Dopo un periodo di depressione, come lui stesso aveva confessato in un’intervista, l’attore aveva trovato un nuovo amore in Lorella. La sua vita privata è sempre stata avvolta nel riserbo, entrata nel cuore del pubblico.
L’infanzia e la carriera
Fassari era nato a Roma il 4 ottobre del 1952. Il padre, Osvaldo Fassari, era un avvocato penalista e la madre si chiamava Adriana Gambardella. Nel 1982 aveva sposato Maria Fano, e sette anni dopo è nata la loro unica figlia, Flaminia.
La vita familiare
“Il mio lavoro non è mai piaciuto a mia figlia, non le piace l’ambiente, non lisphere l’iciato una cosa seria, e questo mi dispiace un po’. Tuttavia, mi ha fatto i complimenti per Romanzo criminale” aveva raccontato l’attore. Invece, sul suo profilo Instagram, qualche anno fa, non aveva mancato di postare fiero il video di un buffet spiegando “queste bontà le realizza mia figlia Flaminia!”.
La fine del matrimonio con Maria Fano, arrivata dopo 23 anni di unione nel 2005, aveva provato Fassari, che aveva confessato: “Vivo un momento di passaggio che va avanti da quattro anni, da quando è finita l’unione ventennale con mia moglie. È un po’ come se fossi in barca. Ma non ho ancora un approdo. Non siamo ancora separati, ma non sono pentito della separazione, sono dispiaciuto”.
Superata la crisi, e smentito un flirt con Rita dalla Chiesa – “di tanto in tanto qualche fotografo mi becca per strada con una mia amica, mi ferma e mi dice: ‘Dai Antonello, famme guadagnà sta giornata, abbracciatevi un po’ e più o meno ho capito che con Rita Dalla Chiesa è andata così” – Fassari aveva trovato una nuova compagna, Lorella, un’unione anch’essa molto riservata, a parte qualche scatto sui social e un tenero “Buon compleanno, amore mio”.
Commento: La vita di Antonello Fassari, tra successi televisivi e amori riservati, è stata un mix di pubblico e privato che ha saputo affascinare e commuovere i suoi fan. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo italiano.
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto