Cronaca
Oggetti sequestrati in operazioni di controllo raggiungono quota 127mila: la polizia locale non ha più scatole.

Boom di Spese Folli per Gadget nel 2025: Consumatori Impazziti per Cianfrusaglie Inutili! #GadgetObsession #ConsumismoEstremo #TechAddicted #2025Waste #ViralIdiocy
Le Vendite Esplosive dei Primi Tre Mesi
Nei primi tre mesi del 2025, le cifre parlano chiaro: la gente sta buttando via soldi in prodotti che durano quanto un meme su TikTok. Stiamo parlando di cover per cellulari che si rompono al primo graffio, auricolari che nessuno sa usare e borse che fingono di essere "smart" – tutto in nome del consumismo sfrenato. Chi l’avrebbe detto che l’economia si reggesse su gadget che finiscono dritti nella spazzatura?
I Prodotti Che Dominano il Mercato
Al vertice della follia ci sono i soliti sospetti: gadget per cellulari, auricolari wireless e dispositivi elettronici che promettono miracoli ma consegnano solo batteria scarica. Non dimentichiamo borse e souvenir, quei gingilli che nessuno compra per necessità, ma per sentirsi "cool". È come se il mondo avesse perso la testa, preferendo l’ultimo trend a un po’ di buon senso – e chissenefrega dell’ambiente o del portafoglio!
Cronaca
Archiviato il procedimento per falso ideologico di Vannacci relativo al periodo a Mosca

Il generale Roberto Vannacci, l’ex attaché militare a Mosca famoso per le sue opinioni da pelle d’oca su omosessuali (“non siete normali”), femministe e migranti, ha appena vinto la partita: il gip di Roma ha archiviato l’indagine per falso ideologico, bollando come innocue quelle dichiarazioni che odorano di guai. #VannacciSganciato #PoliticaSporca #EsercitoControverso #LiberoDiDireLaSua #ScandaloMilitare
L’Archiviazione del Caso
Il gip di Roma ha dato il via libera all’archiviazione del procedimento contro il generale Roberto Vannacci, su richiesta del pm. I suoi avvocati, Giorgio Carta e Massimiliano Manzo, esultano per la chiusura di questa storia che ha tenuto banco per mesi.
I Dettagli dell’Indagine
L’inchiesta riguardava un’ipotesi di falso ideologico in atto pubblico, legato a dichiarazioni fatte da Vannacci durante il suo ruolo all’ambasciata italiana a Mosca. Al centro, la presunta falsa attestazione sulla presenza della coniuge per incassare indennità di servizio all’estero.
Le Reazioni e le Difese
“Accogliamo con soddisfazione questa archiviazione, che conferma l’assenza di dolo e l’irrilevanza penale di quelle dichiarazioni”, ha commentato l’avvocato Carta. Nessuna traccia di malizia, solo parole che hanno fatto infuriare più di un sensibile.
Cronaca
Calo delle temperature e pioggia nel pomeriggio: preparati al bidone meteo

Roma è sommersa da un altro diluvio epico, con i Vigili del Fuoco che corrono come matti per 100 interventi contro alberi e insegne caduti – chissà se i politici in vacanza se ne accorgono, o preferiscono twittare foto di spiagge! #MaltempoRoma #AlluvioneCapitale #DisastroItalico
Il Maltempo Colpisce la Capitale
Il cielo si è scatenato su Roma con piogge torrenziali, trasformando la Città Eterna in una piscina improvvisata. Le zone più colpite sono i Castelli Romani e il quadrante sud-ovest, dove alberi e rami pericolanti hanno creato caos. I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta da ieri sera, mentre le temperature restano basse tra i 13 e i 14 gradi. Venti leggeri da sud-sudest non aiutano, e le piogge proseguono senza pietà.Meteo 17 Aprile Roma
Meteo instabile domina la giornata, con piogge leggere che dureranno tutto il pomeriggio e temperature che crollano fino a 11,7 gradi. Il cielo è completamente nuvoloso, e i venti si indeboliscono a circa 6 km/h. Aspettatevi una massima di 20 gradi e una minima di 14 gradi, con lo zero termico a 1827 metri – non esattamente una giornata da picnic.
Quanto Dura il Maltempo
Per la sera, le nubi si diradano un po’, ma le temperature scendono intorno ai 9,5 gradi e il cielo resta nuvoloso. La probabilità di pioggia diminuisce, con venti da nord-ovest a 6 km/h. Questo schifo meteo potrebbe prolungarsi, ma almeno non è un’alluvione da record – o forse sì, se non sistemano le fogne!
Previsioni 18 Aprile Roma
Venerdì porta altre piogge tra le 5 e le 7 del mattino, seguite da cielo nuvoloso fino a sera. Temperature in picchiata, con minima a 9 gradi e massima a 18 gradi, e venti più deboli del solito. Preparatevi, Roma: il weekend non promette granché, ma almeno avrete un’ottima scusa per stare a casa!
-
Attualità6 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca6 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca6 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto
-
Cronaca6 giorni fa
Stava intervenendo per un incidente e ha scoperto un’orgia in autostrada