#BruciaLaFerrariDiPanucci L’ex stella della Roma, Christian Panucci, si gode il lusso a Dubai mentre la sua lussuosa Audi va in fumo – qualcuno ce l’ha con i calciatori milionari? 😏
### L’incendio che ha fatto saltare la quiete
Christian Panucci, l’ex terzino della Roma ora impegnato come allenatore e opinionista TV, ha visto la sua auto trasformarsi in un falò improvviso. Parcheggiata nella sua villa tra Fonte Laurentina e Spinaceto, la vettura è stata avvolta dalle fiamme mentre lui se la spassava in vacanza a Dubai con la compagna. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in fretta, spegnendo l’inferno senza feriti – ma chissà se Panucci ha perso il sonno pensando a chi potrebbe avergli giocato questo scherzetto.
### Ipotesi di guai dolosi
Le telecamere di sicurezza della villa sono ora sotto esame dalle forze dell’ordine, che stanno setacciando ogni indizio per scoprire le cause dell’incendio. Tra le teorie, spunta quella di un’origine dolosa: magari un rivale geloso o un fan arrabbiato per le sue opinioni da TV? Panucci è stato avvisato al telefono e ora brama risposte su cosa è successo nel suo cortile, lontano dai riflettori del calcio e dalle spiagge di Dubai. Che il mistero si infittisca!