Categorie
Cronaca

Perde il controllo dell’auto e finisce in un bar. L’ironia del titolare: “Sembriamo uno showroom di rottami”

Incredibile a Montespaccato: una Cinquecento sfonda il bar La Cornucopia! Il giovane guidatore, 22 anni, finisce in ospedale ma per fortuna sta bene. I titolari del bar ironizzano: "Oggi siamo diventati anche showroom". #Montespaccato #Incidente #Roma

Ha perso il controllo della sua Cinquecento ed è finito nel bar La Cornucopia in via Campomorone 15, a Montespaccato. È accaduto alle 4.30 di questa mattina. Protagonista dell’incidente un giovane di 22 anni.

L’automobilista non ha riportato delle ferite gravi, ma è stato accompagnato in ospedale, mentre i vigili del gruppo Aurelio hanno proseguito i rilievi all’interno del locale.

“Oggi siamo diventati anche show room – dicono i titolari commentando l’image dell’auto in bilico sui tavolini del caffè: la macchina per fortuna l’hanno tolta in mattinata e abbiamo potuto aprire. Ma i danni non sono pochi”. Nota: la frase tra virgolette è un commento ironico dei titolari del bar, che cercano di sdrammatizzare l’incidente nonostante i danni subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version