Cronaca
Roma, auto in divieto di sosta: l’appello della studentessa ai vigili: abbiate pietà, ho un esame. So che non si può

Nelle grandi città, il problema del parcheggio è un’ossessione per gli automobilisti. A Milano come a Napoli, trovare un posto è una sfida quotidiana che fa impazzire, con episodi ormai all’ordine del giorno. #ParcheggioImpossibile #Milano #Napoli
Il Caos Parcheggio nelle Metropoli
Nelle grandi città è un grosso problema che sembra non trovare soluzione. Il posto auto è un pensiero fisso per molti automobilisti. A Milano, così come a Napoli e…
A Napoli, un signore anziano è stato ripreso in un video virale mentre, con una calma olimpica, parcheggiava la sua auto in seconda fila, bloccando un intero viale. "Non c’era altro posto, che dovevo fare?"
A Milano, la situazione non è da meno. Una giovane donna, esasperata dalla ricerca di un parcheggio, ha postato su Twitter una foto del suo SUV sul marciapiede con la didascalia "Non mi pento di nulla".
Soluzioni Creative o Disperazione?
Gli abitanti delle città stanno diventando sempre più creativi, o forse disperati, nel trovare un parcheggio. A Roma, un ragazzo ha deciso di lasciare la sua auto in un’aiuola, giustificandosi con un biglietto: "Scusate, ma qui c’era ombra".
Le autorità locali sono in difficoltà nel gestire la situazione. A Torino, il sindaco ha proposto di aumentare le multe, ma i cittadini rispondono con un coro di "Ma dove le mettiamo le auto?".
Conclusione?
Non esiste una soluzione semplice. Nel frattempo, la caccia al parcheggio continua, con episodi che ogni giorno diventano più virali e, diciamolo, un po’ comici. #ParcheggioCreativo #ViralNews #CittàInCrisi
ParcheggioImpossibile #Milano #Napoli #ParcheggioCreativo #ViralNews #CittàInCrisi
Cronaca
“Papà, il compagno di mamma abusa di me”: bambina documenta le violenze con il tablet e lo incastra

In un caso scioccante di abusi, una ragazzina romana è stata vittima di un autista di scuolabus per sei lunghi anni, sin da quando aveva solo nove anni. L’aggressore è ora sotto processo a Latina. #Abusi #Giustizia #Latina #Roma
La Vittima e l’Abuso
La ragazzina vittima dell’uomo, un autista di scuolabus romano, per sei anni sin da quando ne aveva nove.
Il Processo
L’aggressore è ora sotto processo a Latina.
Abusi #Giustizia #Latina #Roma
Cronaca
Stadio Roma Pietralata, il sindaco Gualtieri: importanti novità a giorni

Scoop esplosivo dal Campidoglio: Gualtieri promette novità sullo stadio della Roma e sbrocca sugli scontri del derby. "Teppisti e criminali" al centro delle critiche. #Roma #StadioRoma #DerbyRoma #Gualtieri
Il mistero dello stadio svelato
«Ci aspettiamo nei prossimi giorni che accada qualcosa di importante da parte della società. Siamo in attesa di un passaggio molto rilevante; non anticipo altro, ma basterà pazientare per vedere. Stiamo lavorando alacremente».
Le pagelle del derby
Lazio-Roma, pagelle: muro Svilar (7), male Dovbyk (4,5). Romagnoli (7,5) il migliore dei suoi, Zaccagni (6) a intermittenza
Gualtieri sugli scontri nel derby
A parlare è il sindaco di Roma Roberto Gualtieri che, intervenuto a Tele Radio Stereo, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul nuovo stadio della Roma che dovrebbe ergersi a Pietralata.
« astronomerò disgustato per tutto quello che abbiamo visto. È una cosa gravissima, ed è veramente inaccettabile che dei teppisti, perché stiamo parlando di teppisti e di criminali, abbiano trasformato una giornata di sport bellissima in un momento di scontro, di guerriglia urbana, e che abbiano addirittura scientemente aggredito i poliziotti: agli agenti colpiti e attaccati da questi delinquenti va innanzitutto a loro tutta la mia solidarietà e la vicinanza. È stato teppismo allo stato puro.
Spero che lo Stato sia molto severo verso queste persone, che non la devono passare liscia. Credo sia veramente giunto il momento che tutti, davvero tutti, i tifosi, il mondo del calcio, la città, il mondo sportivo, isolino queste persone e li considerino per quello che sono: criminali, delinquenti che non hanno nulla a che fare con lo sport, che devono essere allontanati da tutti i luoghi dello sport».
-
Cronaca5 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità3 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca3 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca3 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto