La madre di Chiara si sfoga: “Sono distrutta, noi eravamo come sorelle. Quel pezzo di m..ha continuato a scrivermi subito dopo essersi disfatto del cadavere” #ChiaraLombardo #Tragedia #GiustiziaPerChiara
Non si dà pace Maria Sofia Lombardo, madre di Chiara, la giovane tragicamente scomparsa. “Sono distrutta, noi eravamo come sorelle. Quel pezzo di m..ha continuato a scrivermi subito dopo essersi disfatto del cadavere”, ha dichiarato la donna, visibilmente sconvolta dal dolore e dalla rabbia per la perdita della figlia.
L’indagine prosegue mentre emergesse chiaramente la disperazione di una madre che non riesce a trovare conforto. Il caso ha sollevato un’onda di emozioni e reazioni forti sui social media, dove molti chiedono giustizia per Chiara e supporto per la famiglia Lombardo.
La famiglia ha chiesto riservatezza in questo momento delicato, ma il desiderio di giustizia e di verità continua a spingere Maria Sofia a parlare pubblicamente, sperando che la sua voce possa contribuire a fare luce sulla vicenda.