Cronaca
Suor Paola concima: l’offesa degli ultrà giallorossi sulle mura del Verano

Gli ultrà della Roma non si fermano: “Suor Paola concima” spunta sui muri del cimitero Verano, un affronto alla suora laziale morta il 1° aprile. Questi teppisti giallorossi non rispettano nemmeno i morti, continuando la loro guerra idiota contro i rivali biancocelesti. #DerbyRomaLazio #CalcioSporco #UltràIdioti #RivalitàEccessiva
L’Offesa al Cimitero
I vandali della Roma hanno colpito di nuovo, imbrattando le mura del cimitero monumentale Verano con la scritta “Suor Paola concima”, firmata AsR. La povera suora, nota per la sua passione per la Lazio, è stata presa di mira post-mortem da questi fanatici che non sanno perdere. L’AMA è già al lavoro per cancellare la porcheria, ma la domanda è: quando smetteranno questi idioti di portare la rivalità calcistica nel regno dei morti?
Precedenti Infami
Non è la prima volta che i tifosi romanisti si divertono a insultare i simboli laziali. Ricordate Vincenzo Paparelli, il tifoso della Lazio ucciso da un razzo della curva sud nel 1979? Nel 2012, sui muri del Verano, comparve “Morto un papa…relli, se ne uccide un altro”, a 33 anni esatti dalla tragedia. Roba da far accapponare la pelle, ma per questi ultrà è solo un gioco.
Altri Atti di Vandalismo
E nel 2023, sempre al Verano, ecco un’altra perla: “Se tirava Tzigano centro assicurato”, un chiaro riferimento all’ultrà romanista che lanciò quel razzo fatale. Questi episodi mostrano come la rivalità tra Roma e Lazio sia degenerata in qualcosa di patetico e pericoloso, con gente che non ha di meglio da fare che insultare i defunti per un goal in più.
Cronaca
Multe a Fiumicino per 25.000 euro: sanzionati NCC e taxi non autorizzati

TassistiPirataAllAssalto: All’aeroporto di Fiumicino, quei furbi dei conducenti Ncc e tassisti abusivi non si fermano mai! Sette Ncc e tre tassisti beccati a caccia illegale di clienti tra i turisti stanchi all’uscita del Terminal 1, con uno che se la rideva nonostante un divieto di un anno per reati simili. Sanzioni da capogiro: 25mila euro in totale, e via con multe extra e espulsioni. #FiumicinoFollia #TassistiAbusivi #RomaSregolata (278 caratteri)
La Caccia Illegale all’Aeroporto
All’uscita degli arrivi del Terminal 1 di Fiumicino, sette conducenti Ncc e tre tassisti abusivi sono stati pizzicati mentre cercavano di accalappiare clienti senza scrupoli. Questi “imprenditori improvvisati” pensavano di poter fare i furbi tra i passeggeri esausti, ma la polizia ha rovinato la festa. Che geni, eh? Operare in nero come se le regole fossero solo per gli altri.
Il Recidivo e le Multe Salate
Uno dei malcapitati è finito nei guai grossi: denunciato perché già sotto una misura preventiva del Dacur, che lo teneva lontano dall’aeroporto per un anno intero. Notificato il 9 dicembre 2024, e lui che ci riprova come se niente fosse – un vero campione dell’assurdo! In totale, le sanzioni hanno raggiunto i 25mila euro, con multe che puniscono chi non ha documenti in regola e pensa di poter giocare al gatto e al topo con la legge.
Conseguenze per i Trasgressori
Tutti gli autisti coinvolti non avevano nemmeno la documentazione professionale basilare, quindi oltre alle multe, hanno ricevuto un ordine di allontanamento dallo scalo per 48 ore e un’ulteriore sanzione di 100 euro ciascuno. Niente di personale, solo affari… o forse no, visto che stanno rovinando il giro ai colleghi onesti. Che pagliacciata!
Cronaca
Quando Mourinho faceva spiare il Bodo sul campo dell’Urbetevere: il trucco della tuta

Sembra che lo Special One, José Mourinho, non abbia mai giocato pulito: nel 2022, da allenatore della Roma, ha spedito un suo scagnozzo sotto copertura per ficcare il naso negli affari dei norvegesi, quei vichinghi del Nord che ora fanno tremare la Lazio. Che mossa da maestro del caos! #MourinhoLoSpeciale #SpionaggioCalcio #RomaLazioRivals #CalcioSporco (278 caratteri)
La Mossa da Maestro del Caos
Nel 2022, mentre guidava la Roma con il suo solito stile arrogante, Mourinho ha orchestrato un’operazione degna di un thriller spionistico. Ha mandato un collaboratore in incognito a raccogliere dati sui norvegesi, probabilmente per carpire segreti tattici o debolezze. Niente di nuovo per un tipo che ama le provocazioni.I Norvegesi Sotto la Lente
Oggi, quegli stessi norvegesi – forse ancora ignari o furiosi per l’intrusione – sono diventati avversari diretti della Lazio. Immaginate lo spionaggio come un’arma segreta nel calcio: Mourinho l’ha usata per primeggiare, ma ora la Lazio potrebbe pagarne le conseguenze in campo. Che ironia, eh?
-
Attualità6 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca6 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca6 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto
-
Cronaca6 giorni fa
Stava intervenendo per un incidente e ha scoperto un’orgia in autostrada