Video
Troppi ladri e borseggiatrici in metro per fermarli tutti VIDEO

Troppi ladri e borseggiatrici in metro per fermarli tutti
Borseggi in Metro a Roma: I Fermi Non Bastano?
Roma, la città eterna, ma anche il paradiso dei borseggiatori. In questo video vi mostriamo la realtà dei furti in metropolitana: diversi fermi effettuati dai Carabinieri, ma nonostante gli arresti, i borseggiatori continuano a colpire, spesso davanti agli occhi di tutti.
Come operano? Le tecniche usate dai ladri, i punti caldi delle stazioni e la reazione (o l’indifferenza) dei passeggeri
L’intervento delle forze dell’ordine: vediamo i carabinieri in azione, ma ci chiediamo… è sufficiente per fermare questa piaga?
I numeri del fenomeno: concludiamo con le statistiche aggiornate su borseggi e furti in metro a Roma. Quanto è diffuso il fenomeno?
Perchè tanti turisti derubati non denunciano o non riescono a denunciare? Quanto la statistica sui furti ne risente?
Se anche tu hai vissuto situazioni simili, raccontacelo nei commenti! E non dimenticare di **iscriverti al canale** e attivare la campanella 🔔 per non perdere i prossimi video!
#Roma #Borseggiatori #Furti #MetroRoma #Criminalità
Fonte
Video
Porto un Politico di sinistra nel Degrado di Roma VIDEO

🎥 Portiamo un politico di sinistra nel cuore del degrado di Roma
Questa non è la solita periferia dimenticata, ma una Roma centrale, storica, abitata da generazioni di cittadini che oggi si ritrovano circondati dal degrado, dall’abbandono e dalla criminalità. Insieme all’onorevole Andrea Casu del Partito Democratico, abbiamo visitato una zona simbolica della città: lì dove il “progresso” avanza con nuove fermate della metro, ma a pochi passi resta un borghetto fatiscente, pieno di baracche, rifiuti tossici e situazioni fuori controllo.
👥 Gli abitanti ci raccontano storie di paura e resistenza. C’è chi lotta per restare, chi è appena arrivato con sacrifici enormi, e chi invece è costretto ad andarsene per salvare la propria salute e la propria famiglia.
📣 Le istituzioni sono state troppo tempo assenti. Oggi le portiamo sul posto, per vedere con i propri occhi, ascoltare la voce del popolo e cercare soluzioni concrete.
👉 Guarda il video, condividi e facci sapere cosa ne pensi nei commenti.
#Roma #Degrado #Politica #OnorevoleCasu #PartitoDemocratico #Cicalone #Criminalità #Borghetto #Verità
Fonte
Video
Padre di un minore cerca di Picchiare Ladro prima che venga arrestato VIDEO

🔴 **ROMA: ARRESTATO BORSEGGIATORE IN METRO!**
Ancora una volta ci troviamo in pieno centro a Roma, nella metro affollata di turisti e pendolari, dove si consuma l’ennesimo episodio di borseggio. Tra urla, panico e persone che si controllano le tasche, individuiamo un gruppo di volti noti: fanno parte della cosiddetta “gang dei sudamericani”, borseggiatori che agiscono con destrezza, ben mimetizzati tra la folla.
Durante il pedinamento di uno dei più attivi del gruppo, assistiamo a un momento drammatico: un padre di famiglia lo accusa di aver messo le mani nelle tasche sue e del figlio minorenne. Il ragazzino, spaventato, era fuggito mentre il padre inseguiva il ladro. La tensione esplode e siamo costretti a intervenire per evitare che la situazione degeneri, impedendo al tempo stesso al borseggiatore di dileguarsi, come aveva già tentato di fare più volte.
Per fortuna, all’uscita della metro è presente una pattuglia delle forze dell’ordine che riesce a bloccarlo e procedere all’arresto.
Come al solito non manca la buonista di turno pronta a difendere a priori il ladro perchè lei la metro non la prende e non conosce il fenomeno ma vuole essere solidale a priori
🎥 Guarda tutto nel video: immagini reali, momenti concitati e il coraggio delle persone perbene che non ci stanno più a subire in silenzio.
#Roma #Borseggiatori #MetroRoma #Arresto #Cicalone #Criminalità #Furti #DifendiamoRoma
Fonte
-
Cronaca7 giorni fa
Femminicidio Ilaria Sula, analisi sulle tracce biologiche trovate in tutta la casa dei Samsun: una maledetta tragedia domestica
-
Cronaca7 giorni fa
In moto si schiantano a Porta Ardeatina, gravi tre centauri. Chiusa la Colombo per gli idioti al volante.
-
Cronaca7 giorni fa
Olio, al “Premio Roma Evo” i 50 migliori produttori del Lazio, ma chi li conosce davvero?
-
Cronaca7 giorni fa
Roma Caput Mundi, nuovi restauri: tocca alla Colonna antonina dei pagani