Categorie
Cronaca

Violenza durante una riunione di famiglia, un trentunenne ricoverato in ospedale

#CaosNomadiATorBellaMonaca Spari e coltellate in una festa di famiglia che è finita in un bagno di sangue: ecco cosa succede quando l’alcol incontra i vecchi rancori!

### L’incidente esplosivo a Tor Bella Monaca
Ieri sera, in via Arzachena, nel quartiere noto per i suoi problemi, si è trasformata una tranquilla giornata di festa in un vero e proprio circo del crimine. I carabinieri sono dovuti accorrere dopo una chiamata al 118, scoprendo un appartamento pieno di gente di origine sinti dove un 31enne era stato accoltellato più volte al torace, all’addome e alla testa. Roba da far impallidire anche i più duri.

### La lite che nessuno vuole spiegare
Nessuno dei presenti ha voluto collaborare con gli investigatori, come al solito in questi casi. Sembra che la rissa sia scoppiata dopo una giornata di bevute esagerate, con il ferito che ha litigato furiosamente con i parenti, i quali sono spariti nel nulla. I vicini, stufi di tutto, hanno sentito spari in aria dall’appartamento accanto – perché, ovviamente, in certi quartieri, i fuochi d’artificio sono un po’ più letali.

### Ferite e fughe dalla realtà
Il 31enne, fortunatamente non in pericolo di vita, è stato portato di corsa al Policlinico di Tor Vergata. Ma non è l’unico: altri parenti hanno rimediato tagli cercando di calmare la situazione, però hanno rifiutato le cure mediche. Tipico, no? Meglio scappare che spiegare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version