Cronaca
ROMA Cotral si scusa per incendio sul bus

ROMA Cotral si scusa con i propri clienti e con i cittadini per quanto accaduto questa mattina su via Tiburtina alle ore 7. Quando un bus in servizio sulla linea Roma – Tivoli è andato a fuoco causando disagi alla circolazione.
Le scuse dell’azienda di trasporti tramite una nota: “Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Si tratta di un mezzo regolarmente manutenuto in servizio da quasi 15 anni. Nel nostro Paese la media di età del parco autobus è di 12 anni contro quella di 7 dei mezzi in servizio nel resto d’Europa. Questo è un problema che non può essere ascritto alle società. Cotral, grazie al sostegno della Regione Lazio, ha già rinnovato in maniera consistente la propria flotta – 430 nuovi bus sono già in servizio sulle strade del Lazio – e sta cominciando a farlo con risorse proprie per ulteriori 400 pullman che inizieranno ad arrivare il prossimo autunno. Il nostro prossimo piano industriale prevede investimenti per oltre 100 milioni di euro in tre anni. Tuttavia tutti i nostri sforzi di questi anni non ci mettono ancora al sicuro rispetto ad episodi di questo genere che dovrebbero indurre tutti a riflettere sulla necessità di non tagliare risorse a questo fondamentale servizio pubblico”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
LADISPOLI – INCATENA IL FIGLIO AL LETTO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Cronaca
Floracult, piante e fiori rari per chi ignora le mode del momento.

#BellezzaSostenibile Hai mai immaginato un evento che unisce natura, arte e sostenibilità in un’esplosione di verde irresistibile?
L’Evento che Sta Folgorando Tutti
Immergiti in un mondo dove la bellezza incontra l’ecosostenibilità: la mostra mercato del verde promette sorprese che potrebbero cambiare per sempre il tuo rapporto con l’ambiente. Con esposizioni accattivanti e innovazioni green, questo appuntamento è il segreto per scoprire come il pianeta possa essere sia stupendo che salvato.
Dove e Quando Correre a Vedere
Ai Casali del Pino, nel cuore del Parco di Veio, l’atmosfera magica ti aspetta dal 25 al 27 aprile. Preparati a esperienze uniche che ti faranno dire: “Dovevo esserci!” Non è solo una mostra, è un’avventura che non puoi perderti.
Cronaca
Angelini e D’Erasmo alle Officine Pasolini: “Portiamo la luce nei tempi bui”

#AlbumRockDiventaLibro Hai mai immaginato un album rock che si trasforma in un libro sensazionale, con il direttore di Propaganda Live e il violinista Rodrigo D’Erasmo che rubano la scena?
L’Incredibile Evoluzione di un Album
Immagina di prendere un’icona del rock e trasformarla in un libro che cattura l’essenza della musica: è proprio quello che sta accadendo! Questa fusione tra suoni potenti e parole scritte promette di stupire i fan, rivelando segreti nascosti e storie inedite che nessuno si aspetterebbe.
Sul Palco con Stelle Inaspettate
E non finisce qui: il direttore dell’orchestra di Propaganda Live sale sul palco accanto al talentuoso violinista Rodrigo D’Erasmo, creando una sinergia elettrizzante. Preparati a scoprire come questa collaborazione potrebbe cambiare per sempre il modo in cui ascoltiamo e leggiamo la musica!
-
Cronaca3 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità7 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto